vendita appartamento via asolone bolzaneto

vendita appartamento via asolone bolzaneto
Via Asolone Genova
Vendita €79.000,00 - Appartamento
25-29 77 2 Camere da letto 1 Bagno

vendita appartamento via asolone bolzaneto. Nel centro di Bolzaneto e più precisamente in Via Asolone, proponiamo in vendita vani 5 e mezzo composti da sala d’ingresso alla genovese, 2 camere da letto, disimpegno, cucina, bagno, balcone accessibile dalla sala d’ingresso. Gli interni presentano pavimenti in ceramica, finestre in alluminio, porte in legno. Lo stabile è dotato di ascensore. Il riscaldamento è autonomo. La zona è comoda a tutti i servizi, negozi, supermercati, scuole, fermata dell’autobus, stazione del treno per raggiungere il centro città in soli 15 minuti.

Il prezzo richiesto per questa soluzione immobiliare è di Euro 79.000,00. Le spese di amministrazione ammontano a euro 80,00 mensili.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero 010.740. 45.54. I nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per le visite saremo lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.immobiliaremariella.it
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.

Ape: Classe E – Ipe 83,72

Codice riferimento 25-29

Altre proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *