Vendita €70.000,00 - Appartamento
vendita appartamento inizio salita brasile.
A Bolzaneto, nella parte iniziale di Salita Brasile, proponiamo in vendita un appartamento di 72 mq, composto da sei vani e situato al quinto piano di uno stabile servito da ascensore e riscaldamento centralizzato. La posizione alta dell’immobile assicura un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata, rendendo gli ambienti particolarmente accoglienti.
L’appartamento si apre su un ingresso che conduce a tre camere, una cucina con accesso al balcone, un bagno e due pratiche dispense. Gli interni conservano il fascino dei pavimenti in graniglia alla genovese, con porte in legno e finestre in PVC con doppi vetri, garantendo comfort e isolamento termico e porta d’ingresso blindata.
La posizione leggermente defilata rispetto alla strada principale offre un’atmosfera tranquilla, pur restando comoda a tutti i servizi essenziali per la vita quotidiana. Il prezzo richiesto è di Euro 70.000, con spese condominiali pari a Euro 150,00 mensili, comprensive di riscaldamento. Un’ottima soluzione per chi desidera vivere in una zona servita ma riservata.
Per ulteriori informazioni contattateci al numero 010.740. 45.54. I nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per le visite saremo lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.immobiliaremariella.it
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.
Ape: Classe F – Ipe 107,64
Codice riferimento 25-32